Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Il Ristorante


Elevata la soddisfazione per le papille gustative, alta l’eccellenza degli alimenti, una vera e propria celebrazione dei cinque sensi, immersi in un’atmosfera elegante e rilassante. Ogni piatto ha una sua armonia, un suo modo di fondere profumi, colori e gusti peculiari; la loro esaltazione è accompagnata da deliziosi cocktails a base di frutta di stagione.

Il ristorante “da Nadia” è l'emblema della personalità di Nadia Vincenzi, nonché simbolo per gli amanti della vera, genuina e sofisticata cucina ittica.

«La freschezza è il nostro marchio di qualità». Il principio cardine, quello che ha da sempre, sin dagli albori, accompagnato la cucina di Nadia, è la freschezza assoluta dei prodotti che propone, in primis del pesce, cucinato con maestria e creatività. Quotidianamente Nadia seleziona, con altissimi standard di qualità, prelibatezze della migliore tradizione ittica e gastronomica.

 

Ritorno alla semplicità osannata da chi predilige la forza e la qualità del pescato, connubio tra i delicati sapori della tradizione romagnola e molisana, la cucina di Nadia è inconfondibile, elegante, genuina, curata sia negli ingredienti che nella forma.

Nel 2012 il ristorante ha ottenuto il meritato riconoscimento Michelin, grazie alla tenacia e caparbietà di Nadia, essenza del locale, nonchè creatrice indiscussa di tutto ciò che propone.